E BAY
regia Dina Perlstein
Toscana Film Commission and Israelian Production
ruolo: psicologa
Lungometraggio in inglese.
Dina Pearlstein, considered the grande dame of forum filmmakers in Israel, was one of the first ultra-Orthodox women to venture into this industry. Pearlstein makes her films in both Hebrew and English versions and shows them all over the world. In “My Little family” shooted in Italy, with a female cast both italian and israeli, she faces up to the theme of female condition after a divorce, child custody and rebirth.(2016)
regia Giorgia Cattorini
B.A. Film Commission e quotidiano "La Prealpina"
ruolo: criminologa
Sette, dodici, sedici. Regole precise. Elencate con freddezza. Maniacale e spietata. Fino alla fine, quando un cuscino, in un atto di catarsi folle e lucida della protagonista, scandirà, per scelta, l’ultimo respiro. Spetterà poi alla criminologa, coprotagonista nella storia, dipanare la matassa dell’omicidio e trovare il file rouge dell’assassina smascherandola.
regia Andrea Castellanza
B.A. Film Commission e Comune di Busto Arsizio, Assessorato ai Servizi Sociali
ruolo: madre affidataria
Il tema è quello dell’affido familiare. Al piccolo protagonista viene in soccorso la fantasia. Un prezioso aiuto a chi spesso, in queste situazioni, vive un profondo disagio. Credere, allora, di essere un Supereroe, permette di vedere tutte le cose sotto una luce diversa, con minor sofferenza.
regia Franco Battiato
con Alejandro Jodorowsky, Sonia Bergamasco e Maurizio Gifuni.
Rai Fiction
ruolo: ammiratrice Ludwig Van Beethoven
Il film è un omaggio di Franco Battiato alla vita del compositore tedesco Ludwig Van Beethoven che in questa visione appare come un personaggio originale, collerico, impaziente, soggetto a crisi di disperazione per il progressivo avanzare di una sordità che non arresta comunque la sua vena compositiva; ma anche un pretesto per descrivere il senso dell’eccellenza che va scomparendo. Musikanten è stato presentato nella categoria Orizzonti alla 62ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia del 2005.
E BAY
TELEPASS
HOPLÀ
AMPLIFON
DE LONGHI
PALUANI
Come curatrice di trasmissioni e conduttrice televisiva ha maturato una ricca esperienza su emittenti regionali e nazionali: partecipazioni a trasmissioni per bambini (Rai-Albero Azzurro), progetti editorali che hanno legato lo sport allo spettacolo (Telelombardia), notiziari televisivi e rubriche dedicate all'impiego (Rete55 tv-LA6 tv),ideatrice, curatrice e conduttrice della prima trasmissione nazionale interamente dedicata alla protezione civile (Rete55 tv), "Guest"per QVC.